Collezione Roma per un grande classico dell’hotellerie parigina

Condividi
collezione roma
Salon Restaurant dell’Hotel Vernet

L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.

collezione roma
Sala da bagno dell’Hotel Vernet allestita con la collezione Roma

In occasione della sua ultima ristrutturazione, l’interior designer François Champsaur, per allestire le ampie e confortevoli stanze da bagno, ha scelto la collezione Roma con finitura in ottone PVD.

Una soluzione dettata dall’intramontabile forma classica di una serie in grado di adattarsi all’evoluzione delle idee d’arredo e dalla proverbiale affidabilità di un prodotto d’eccellenza progettato da Rubinetterie Stella nel 1926 e che da quasi un secolo correda le sale da bagno delle residenze di charme e dei più prestigiosi hotel del mondo.

 

 

Ti potrebbero interessare

Un investimento per la sicurezza a Cattolica

rinnovabili

Il declino strutturale della generazione elettrica da fonti fossili

Elettricità Futura riporta i dati emersi dal Report di Ember, che segnala il superamento del picco fossile negli OCSE e l’avvio del calo nei mercati emergenti grazie a eolico e solare.