Home » Nessuno può mettere il termo in un angolo!
… O forse sì? M.M. Castelfranco di Sotto (PI)
… O forse sì?
M.M. Castelfranco di Sotto (PI)
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone