Home » Una caldaia nella “giungla”… di tubi!
Sono andato a installare un neutralizzatore di condensa acida e arrivato sul posto, sorpresa…
Tutto lo spazio sotto la caldaia era occupato!!!
A.V. da Roma
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone