Cozzi: coibentazioni industriali in polietilene espanso

Condividi

coibentazioni industrialiLe coibentazioni industriali Cozzi (Parabiago, MI) sono progettate per isolare componenti di impianti di refrigerazione (come giunti, curve, tubi, valvole …) da temperature che variano dai -63° a + 140°. Esse sono realizzate su misura per poter offrire le soluzioni più adatte ad ogni esigenza del cliente. La continua ricerca sui materiali permette di garantire il giusto livello di isolamento per ogni tipologia di prodotto, riducendo così le dispersioni di calore e l’utilizzo in eccesso di energia.

Gli isolamenti sono realizzati in Polietilene Espanso reticolato a cellule chiuse e sono particolarmente indicati per una funzione anticondensa ed antighiaccio. Sono resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici e, su richiesta, per la loro realizzazione può essere utilizzato materiale certificato UL94 e fonoassorbente. L’installazione delle coibentazioni risulta facile e rapida e per la chiusura sono disponibili soluzioni con biadesivo o Velcro®.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Telecamera 4K varifocale con analisi video AI evoluta

BC800Z è la nuova telecamera 4k della gamma Synology, dotata di sensore starlight da 1/1,8” con illuminatore ibrido e obiettivo varifocale per copertura flessibile e riprese dettagliate anche in assenza di luce.

Disaeratore/degasatore FARPRO