Scaldasalviette verticale in alluminio, Cube-al Bath di Ridea

Condividi

 scaldasalviette

 

Ridea (Porto Recanati, MC) presenta Cube-al Bath, lo scaldasalviette dal design più spinto grazie al tubo quadro che rende l’oggetto unico e non convenzionale. L’innovazione si nota subito al primo sguardo, grazie all’eliminazione della staffa tra i tubi che diventa invece continuazione del collettore. Peculiarità dell’alluminio, inoltre, è che la resa della versione anodizzata rimane invariata rispetto alle versioni colorate.

Cube-al Bath è disponibile anche nella versione elettrica e ibrida, con controllo remoto tramite app per smartphone con sistemi iOS e Android o telecomando. Grazie al termostato ONE, installato all’estremità inferiore dello scaldasalviette, è possibile un controllo totale della temperatura con possibilità di programmazione settimanale e molte altre funzioni.

Lo scaldasalviette Cube-al Bath è disponibile nelle colorazioni RAL a catalogo o a piacere, su richiesta, verniciature speciali, alluminio anodizzato. Da quest’anno sono disponibili anche cinque nuove finiture metallizzate anodizzate (oro rosa, bianco cromato, extrafine champagnafrosty, metal extrafine, anodica ottone).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura