Tekno Point Italia inaugura la filiale di Milano

Condividi
La nuova sede Tekno Point a Cinisello Balsamo (MI)

Tekno Point Italia (Marcon, VE) ha inaugurato il 16 settembre la propria filiale milanese a Cinisello Balsamo (MI). Nata nel 1992 a Venezia, negli anni Tekno Point si è affermata sul mercato italiano ed europeo in qualità di azienda specializzata in climatizzazione, riscaldamento e ventilazione.

Il continuo investimento in ricerca e sviluppo finalizzato alla progettazione di prodotti innovativi per il trattamento dell’aria costituisce il patrimonio distintivo dell’azienda, fattore determinante di successo che ancora oggi la rende nota nel settore dell’edilizia civile, industriale e nel terziario. Nel corso dell’evento è stato possibile conoscere, vedere e toccare i nuovi prodotti della linea “Invisibili”: ELFO, il climatizzatore invisibile condensato ad aria e IDRA, climatizzatore invisibile condensato ad acqua.

Fulvio Bolgan, titolare e fondatore dell’azienda, ha definito questa nuova avventura milanese come: «Un sogno che si avvera: siamo partiti dalla città d’acqua per antonomasia, Venezia, per arrivare a un’altra città che con l’acqua ha un rapporto storico, Milano. Si tratta di un punto di arrivo ma soprattutto di partenza, per essere presenti ancora di più nel mercato del nord-ovest».

 

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Pilomat è online con un nuovo sito

autoconsumo

CER e Autoconsumo, online le funzionalità per l’invio delle modifiche

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha reso noto che è possibile accedere online alle funzionalità per l’invio delle modifiche agli impianti di autoconsumo.