Home » Il solare termico… all’ombra
Non sia mai che poi scotti troppo! M.V. da Piacenza
Non sia mai che poi scotti troppo!
M.V. da Piacenza
Le ristrutturazioni,
quelle belle…
S.P. da Parigi
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa… M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole! M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone