Sistema a incasso in pompa di calore gamma CSI E di Baxi

Condividi

sistema a incassoBaxi (Bassano del Grappa, VI) ha sviluppato la nuova gamma CSI E, un sistema a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Due le tipologie a disposizione: CSI IN Idro E, con pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter (PBM-i+ da 6 e 10 kW) e CSI IN Split E, con pompa di calore aria-acqua splittata inverter (AWHP MR da 6, 8 e 11 kW).

Questa gamma è una soluzione compatta e modulare, grazie al bollitore solare da 150 litri, al modulo idraulico (con al suo interno il separatore idraulico di compensazione da 30 litri) e il bollitore da 45 litri Acqua Più 50. Il cervello tecnologico è affidato a un rinnovato software Think Easy 2.0 che gestisce, monitora e massimizza, in tempo reale, il sistema per garantire il massimo comfort ambientale e una corretta gestione dei consumi.

La gamma si completa con i sistemi ibridi CSI IN Idro H, con pompa di calore monoblocco inverter e caldaia a condensazione, e CSI IN Split H, con pompa di calore splittata inverter e caldaia a condensazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura