I nostri collaboratori Sandelewski e Stefanutti nuovi Fellows ASHRAE

Condividi

In occasione dell’ultimo ASHRAE Meeting di Long Beach (California), il Board of Directors dell’associazione americana ha elevato Luca Stefanutti e Alex Sandelewski al rango di Fellows, onorificenza che premia i soci ASHRAE per le attività svolte in ambito professionale, didattico o editoriale.

Entrambi attivi come progettisti e consulenti, i due nuovi ASHRAE Fellows sono da tempo legati all’editore Tecniche Nuove. Luca Stefanutti è stato direttore tecnico della rivista RCI ed è autore di due volumi tecnici dedicati agli impianti di climatizzazione, mentre Alex Sandelewski ha pubblicato numerosi articoli tecnici e ha fatto parte del team di autori del Manuale degli impianti di climatizzazione.

La presentazione ufficiale dei nuovi ASHRAE Fellows avverrà al prossimo Winter Meeting di Chicago.

Ti potrebbero interessare

Pilomat è online con un nuovo sito

autoconsumo

CER e Autoconsumo, online le funzionalità per l’invio delle modifiche

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha reso noto che è possibile accedere online alle funzionalità per l’invio delle modifiche agli impianti di autoconsumo.