Un antico proverbio cita “Meglio abbondare che deficere”.
In questo caso abbiamo un installatore che ne ha fatto un suo motto di vita e ha lasciato un “un pochino” di scorta di tubo nel muro.
B. S. di Sottomarina di Chioggia (VE)
Home » Il tubo che NON basta mai
Un antico proverbio cita “Meglio abbondare che deficere”.
In questo caso abbiamo un installatore che ne ha fatto un suo motto di vita e ha lasciato un “un pochino” di scorta di tubo nel muro.
B. S. di Sottomarina di Chioggia (VE)
Un antico proverbio cita “Meglio abbondare che deficere”.
In questo caso abbiamo un installatore che ne ha fatto un suo motto di vita e ha lasciato un “un pochino” di scorta di tubo nel muro.
B. S. di Sottomarina di Chioggia (VE)
In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa…
M.B. (NA)
Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)
Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!
L.M. da Pordenone