Rooftop in classe A

Condividi

sysaersystemairSystemair (Barlassina, MB) presenta SysAer, un nuovo rooftop da 50 a 210 kW ad elevata efficienza.
SysAer, disponibile in versione sia solo freddo che reversibile, è progettato per raggiungere la classe A e per soddisfare i requisiti della direttiva Ecodesign 2021.

Si tratta di un’unità plug & play con due circuiti indipendenti e due box frigoriferi isolati; è dotato di una doppia parete fornita standard per una migliore qualità dell’aria e di una vaschetta di scarico condensa estraibile. Numerosi i vantaggi che il sistema offre.

SysAer, infatti, presenta una vasta scelta di opzioni, tra cui tre sistemi di recupero di energia per consentire differenti configurazioni adatte alle diverse esigenze:

recupero del calore per la refrigerazione alimentare (FRECO);

ventilatore di ripresa e 3 serrande (RECO);

ventilatore di ripresa e 3 serrande e recupero di calore (TRECO).

Sono disponibili vari sistemi di riscaldamento addizionale: batteria ad acqua calda, riscaldamento elettrico e bruciatore gas.

Altre opzioni disponibili: ventilatori EC, camera di miscela a due serrande / Freecooling / IAQ e differenti configurazioni per la mandata e la ripresa dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Midea

Midea presenta l’ecosistema energetico integrato

Midea ha presentato a Key Energy 2026 un sistema domestico che integra fotovoltaico, accumulo e pompe di calore per aumentare autoconsumo e indipendenza energetica.

Hisense

Così Hisense contribuisce alla transizione energetica

Alla fiera Key – The Energy Transition Expo 2026, Hisense ha presentato le sue più recenti innovazioni per il comfort, l’efficienza energetica e l’accumulo di energia in ambito residenziale, commerciale e industriale, con soluzioni scalabili, integrate e sostenibili.