Sistemi VMC

Condividi
Soler & Palau (Cuggiono, MI) presenta le ultime novità riguardanti la Ventilazione Meccanica Controllata:
– Cetheo: nuovo sistema che associa la produzione di acqua sanitaria a un sistema di VMC, lo scopo principale è quello di ottenere un’efficienza elevatissima della pompa di calore (COP 4.2) mantenendola costante durante tutto l’anno.
– Domeo: recuperatore a doppio flusso ad alta efficienza, molto compatto, equipaggiato con scambiatore di calore in contro corrente e ventilatori con motori EC, a basso consumo energetico.
– Flexeo: recuperatore di calore statico ad alta efficienza, senza ventilatori, a basso profilo, molto leggero e con attacchi al canale orientabili. L’unità permette un’installazione molto flessibile: in controsoffitto, a parete, orizzontale o verticale, e a pavimento. Disponibile anche nella versione con by-pass laterale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare