UTA per ospedali

Condividi

LoranCTL di Loran (Isola della Scala, VR) è una centrale trattamento aria per il settore ospedaliero con portate d’aria fino a 100.000 m3/h.

L’utilizzo di vasche drenanti in ogni sezione e la possibilità di estrarre i componenti interni per una corretta manutenzione e sanificazione, costituiscono i fattori distintivi di questa macchina.

La forte pendenza delle vasche drenanti assicura un perfetto drenaggio dei liquidi sanitizzanti e l’assenza di ristagno di condensa.

Caratteristiche tecniche:

– struttura della centrale realizzata con profili in alluminio anodizzato a taglio termico accoppiati mediante viti in acciaio inox a pannelli sandwich spessore 50 mm o 63 mm, stondati internamente al fine di evitare il ristagno di sporcizia e favorire le operazioni di sanificazioni;

– lamierati interni ed esterni dei pannelli sandwich in acciaio inox AISI 304 o AISI 316 di forte spessore;

– coibente pannelli sandwich in lana minerale densità minima 80 kg/m3 o poliuretano iniettato densità 40 kg/m3;

– basamento centrale trattamento aria in acciaio inox di forte spessore e altezza variabile per consentire la realizzazione del sifone di altezza adeguata alle pressioni in gioco, con possibilità di aggiungere dei piedini regolabili in altezza;

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Plenum con attacco telescopico per ogni diametro

Tecnosystemi propone un plenum in polistirene (PS) bianco caratterizzato da una struttura leggera, resistente e con un’elevata adattabilità in cantiere.

Valvole di bilanciamento TacoSetter

DKC

Da DKC Europe sistemi smart Made in Italy

Nel panorama frenetico del settore energetico il Gruppo DKC Europe presenta una filosofia che affonda le radici nella produzione italiana e proietta lo sguardo verso una gestione intelligente e integrata dell’energia