Rubinetti Idral all’aeroporto Domodedovo di Mosca

Condividi

MoscaIdralIl Made in Italy sbarca anche in Russia. Un prodotto dell’azienda Idral di Gargallo (NO), infatti, è stato installato nell’aeroporto di Mosca-Domodedovo (Аэропорт Москва-Домодедово), aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, nella Russia europea.
Conosciuto come Domodedovo (il nome della vicina cittadina), è l’aeroporto civile più grande della Russia e dell’Est Europa in termini di traffico passeggeri, nonché uno dei maggiori hub russi.
Fu edificato tra il 1957 e il 1963 e iniziò la sua attività nel 1964. Nel 2011 è stato dichiarato il miglior aeroporto dell’Europa dell’Est (World Airport Awards).

Il prodotto installato è il rubinetto a fotocellula per lavabo, 02511 della linea IdralSYNT, con elettrovalvola e batteria esterna (disponibile anche con trasformatore a rete 230V).

Tag:

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Erion Professional

Erion Professional: economia circolare e RAEE professionali al centro

L’Excelsior Hotel Gallia di Milano ha infatti ospitato l’incontro dal titolo Programmi Exceed: il valore di una filiera attiva nella gestione dei RAEE Professionali. Il supporto di Erion Professional nel coordinare la corretta gestione dei flussi”.

fervo

Fervo: un nuovo finanziamento per scalare il mercato

Un finanziamento strutturato a supporto di una nuova fase di accelerazione della crescita. Ad annunciarlo è Fervo, operatore italiano con sede a Nova Milanese, attivo nei servizi tecnici ed energetici per la gestione e l’efficientamento di infrastrutture e parchi immobiliari.