Estrazione aria nei locali umidi

Condividi

EcoairSoler&PalauSoler&Palau (Cuggiono, MI) presenta Ecoair design, la soluzione ottimale per l’estrazione di aria viziata nei locali umidi quali: bagni, cucine, lavanderie, taverne ecc.

Ecoair design, abbinato ad ingressi aria igroregolati ECA-HY, permette di creare un sistema semplice ma efficace di VMC (ventilazione meccanica controllata) a singolo flusso per il ricambio d’aria nell’intera unità abitativa. È ideale nelle riqualificazioni degli edifici con interventi come ad esempio cappotti, sostituzione degli infissi e isolamento tetti, qualora non vi siano spazi disponibili per un impianto canalizzato.

Le bocchete immissione igroregolabili modificano la portata in base al tasso di umidità dei locali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Analizzatore di combustione semplice e preciso

Ro.Ca. propone un analizzatore di combustione che risponde alle esigenze quotidiane di regolazione e manutenzione degli impianti a gas e gasolio medio piccoli.

vrf

Unità esterne VRF modulari