Junkers ed e.l.m. leblanc confluiscono nel brand Bosch

Condividi

I prodotti degli storici marchi Junkers ed e.l.m. leblanc, adotteranno il brand Bosch. L’obiettivo è proporre, attraverso la capacità di innovazione di Bosch, prodotti efficienti che si caratterizzano per l’elegante design.

Il passaggio a Bosch non avrà alcun impatto sui servizi post-vendita: non sarà infatti necessario sostituire il proprio apparecchio a marchio Junkers o e.l.m. leblanc, i pezzi di ricambio per i modelli precedenti continueranno a essere prodotti, rispondendo così a ogni esigenza di manutenzione o riparazione. Ciascun componente, opportunamente migliorato, sarà compatibile con i modelli della generazione precedente. L’Assistenza Junkers ed e.l.m. leblanc continuerà la propria attività e sarà semplicemente affiancata dal logo Bosch.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Nasce la prima Giornata Europea della Sicurezza degli Ascensori

Le Associazioni ELA ed EFESME hanno organizzato la European Safety Day – Elevator & Escalator Safety “Safety for all” che si terrà a Brussels, martdì 28 aprile 2026.

SALTOpower

Sistemi di accumulo termico a sali fusi per incrementare capacità di stoccaggio

Promuovere l’utilizzo dei sistemi di accumulo termici a sali fusi come soluzione alla crescente richiesta di stoccaggio di energia in Europa. È questo l’obiettivo del progetto europeo SALTOpower che ha visto la partecipazione di ENEA attraverso il Laboratorio Energia e accumulo termico del Dipartimento Tecnologie energetiche e fonti rinnovabili.