Due simpatici video per la nuova campagna Daikin

Condividi

Daikin Bitmama

I soggetti sono “i condizionatori” della nostra vita, le persone che quotidianamente, magari a fin di bene, cercano di influenzare le nostre scelte, questa è la nuova campagna Daikin.

Il claim Non lasciarti condizionare, se non è Daikin da una parte invita a una propria indipendenza di pensiero e a fare sempre e comunque le proprie scelte, dall’altra strizza l’occhio al consumatore finale invitandolo a farsi “condizionare” solo dal vero leader di mercato e dalla nuova gamma Daikin Bluevolution.

La nuova serie FTXM, in particolare, ridefinisce gli standard per tecnologia ed estetica: livelli di efficienza energetica elevatissimi (in classe A+++/A+++), assoluta silenziosità, avanzato sistema di purificazione dell’aria e un profilo naturale e morbido nato dalle stesse mani dei designer creatori di Daikin Emura.

La campagna è multicanale: i personaggi principali – la mamma e il capo tutto sono i protagonisti degli spot tv e dei seguenti video online.

LA MAMMA
… come persuadere un figlio ad andare a cena da mamma con la famiglia

http://www.youtube.com/watch?v=zoMpwJvva94

IL CAPO
… come convincere un dipendente a rinunciare ai due giorni di ferie per una richiesta di lavoro arrivata all’ultimo minuto

http://www.youtube.com/watch?v=f7m8D7uaef4

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Sette soluzioni per la decarbonizzazione dell’industria del vetro

ENEA e Assovetro hanno sviluppato uno studio che mira a trovare soluzioni realmente impiegabili per riuscire a decarbonizzare in maniera efficace l’industria del vetro, una tra le più energivore del nostro Paese.

Energy Loop District, quando le connessioni sono la vera soluzione

L’Energy Loop District non è uno standard, ma un approccio progettuale che immagina città, edifici e infrastrutture come parti di un unico sistema energetico interconnesso in cui caldo e freddo non vengono più trattati come sottoprodotti da smaltire, ma come risorse da condividere all’interno di un equilibrio energetico di prossimità, dinamico e adattivo.

Pentax Water Pumps arriva ufficialmente in Italia