Rubinetti Presto protagonisti a San Siro

Condividi

Champions League rubinetti Presto

Il 28 Maggio 2016 lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto più comunemente come San Siro, ospiterà la finale di UEFA Champions League.

Dopo due finali di Coppa dei Campioni, (1965, 1970), questa sarà la seconda finale di Champions League (2001) che si giocherà alla “Scala del calcio”.

I lavori di make up, pensati ed elaborati dallo studio Dontstop Architettura e dallo studio Ragazzi & Partners di Milano, sono quasi terminati e tutto è pronto per la finalissima.

Il programma di interventi sullo Stadio prevede di consegnare alla finale di UEFA Champions League un San Siro moderno e adeguato alle nuove esigenze del calcio di oggi.

Una serie di nuovi servizi agli spettatori, in ogni ordine di posto aumenteranno il comfort dei tifosi rilanciando, anche in un ottica post finale, la centralità dell’esperienza diretta della partita.

Anche Presto è coinvolta in questa operazione con i suoi rubinetti che sono stati installati nei bagni destinati al pubblico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Sette soluzioni per la decarbonizzazione dell’industria del vetro

ENEA e Assovetro hanno sviluppato uno studio che mira a trovare soluzioni realmente impiegabili per riuscire a decarbonizzare in maniera efficace l’industria del vetro, una tra le più energivore del nostro Paese.

Energy Loop District, quando le connessioni sono la vera soluzione

L’Energy Loop District non è uno standard, ma un approccio progettuale che immagina città, edifici e infrastrutture come parti di un unico sistema energetico interconnesso in cui caldo e freddo non vengono più trattati come sottoprodotti da smaltire, ma come risorse da condividere all’interno di un equilibrio energetico di prossimità, dinamico e adattivo.

Pentax Water Pumps arriva ufficialmente in Italia