Corriacqua modulare per doccia

Condividi

CorriacquaViega2Il sistema modulare della nuova Corriacqua per doccia Viega Advantix di  Viega comprende due corpi base offerti in cinque diverse lunghezze. Inoltre, sono disponibili tre sifoni, piedini di installazione in due altezze, tre cornici e cinque tipi di griglia: di acciaio inossidabile lucido o opaco, di vetro oppure piastrellabili. Tutti i componenti possono essere combinati fra loro.
Ciò significa che è possibile creare la Corriacqua desiderata ordinando solamente gli articoli che effettivamente servono per l’installazione da realizzare.

Il nuovo sistema modulare semplifica lo stoccaggio presso il grossista e l’idraulico, semplificando la gestione anche dei committenti più esigenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura