Il climatizzatore pensato anche per le case piccole

Condividi

Toshiba Mirai

Toshiba Italia Multiclima propone Mirai, nuovo climatizzatore a parete funzionante con il refrigerante R32 a basso GWP (Global Warming Potential), ovvero a basso potenziale di riscaldamento ambientale e con l’utilizzo di meno refrigerante. Disponibile in cinque taglie da 5 a 16 kW in classe energetica A+, anche con pompa di calore, offre anche la taglia adatta per climatizzare locali di piccole dimensioni o con elevato livello di isolamento.

Il nuovo compressore DC Rotary riduce i costi d’esercizio e garantisce minimi consumi con elevati rendimenti anche a carichi parziali (consumo di solo 120W a bassi carichi). Elevata la silenziosità dell’unità interna, con 4 dB(A) in meno rispetto alle versioni precedenti. Tra le funzioni, sul telecomando è selezionabile il tasto ECO con cui ottenere un risparmio energetico fino al 25% rispetto alle impostazioni standard, senza sacrificare il comfort ambientale. La batteria è trattata con film “Aqua resin” che impedisce il deposito di sporco e impurità, mantenendola più pulita e più efficiente.

Mirai è adatto principalmente alle applicazioni residenziali e le sue caratteristiche lo rendono un vero prodotto ‘’sostenibile”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura