Caldaia a pellet a condensazione

Condividi

Paradigma Peleo Optima

Paradigma Italia di Darzo (TN) propone la caldaia a pellet a condensazione Peleo Optima dal design compatto: caldaia, bruciatore e contenitore pellet per prelievo vakuum sono contenuti tutti in un unico mantello. Il comando touchscreen è facile ed intuitivo ed è controllata da microprocessore. Ha scambiatore di calore in acciaio inox, con pulizia automatica, sia meccanica che con acqua. È dotata di sensore camera di combustione, misurazione del tiraggio attraverso sensore di pressione differenziale, ventilatore aria comburente ventilatore fumi modulanti, piatto di combustione a più segmenti per una combustione efficiente e a basse emissioni.

È possibile installarla in abbinamento sia a sistemi di riscaldamento ad alta temperatura con radiatori, che a bassa temperatura con impianti a parete / pavi­mento. Pratica da pulire, la cenere viene convogliata in automatico verso un apposito con­tenitore.

Francinelli Michele, Responsabile commerciale afferma: “design razionale per soluzioni intelligenti: una nuova caldaia a pellet per scaldare l’inverno con un elevato comfort e risparmio”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura