Ripartitori di calore

Condividi

Gioanola ripartitore GG

G. Gioanola di Nizza Monferrato (AT) propone i ripartitori RCR-CP e RCR-SD che contabilizzano i consumi termici in impianti di riscaldamento centralizzati. Entrambi dotati di display LCD, il modello RCR-SD è dotato anche sonda di rilevazione della temperatura ambiente a distanza.

L’interfaccia di comunicazione può avvenire via radio wireless Mbus oppure con la configurazione e lettura dei dati tramite testina ottica a infrarossi e relativo software. Sono dotati di sistema meccanico ed elettronico antifrode contro la manomissione o lo smontaggio dell’apparecchio dal supporto.

Dotati di batteria al litio, offrono un monitoraggio costante di memoria, batteria, sensore di temperatura e riavvio software. Sono disponibili diversi kit per l’installazione su differenti tipologie di radiatori (a pinna, ad elementi, tubolari, a piastre, di alluminio) e convettori esistenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura