Radiatore dal doppio spessore

Condividi

Caleido condor double vers_A

Caleido, marchio di Co.ge.fin, di Nave (BS) propone Condor Double, radiatore della collezione Classici caratterizzato da un design elegante e senza tempo, adatto per qualsiasi ambiente. Nella versione Double ha una spessore maggiorato di cm 18; è anche in versione Single.

Realizzato in acciaio al carbonio, oltre che per la forma viene apprezzato anche per le elevatissime rese termiche in larghezze contenute. È disponibile in un’ampia varietà di misure, colori, finiture e allacciamenti idraulici; non è disponibile in versione cromata.

Una forma inedita si sviluppa in elementi a doghe sottili verticali. La predisposizione di attacco a muro o a terra ne permette un utilizzo versatile per soddisfare le più diverse esigenze.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura