Tubo di carico

Condividi

NylonflexParigiNylonflex è il tubo di carico per lavatrici e lavastoviglie, con treccia interamente in nylon ad alta copertura e resistenza, presentato da Parigi di Monza (MB).
È disponibile con raccordi nylon e con filtro anticalcare incorporato su richiesta. Presenta le seguenti caratteristiche tecniche: diametro interno tubo 10 mm; raccordi in nylon; diametro bussole 16,5 mm; raggio di curvatura 40 mm; pressione d’esercizio 10 bar; temperatura fluido di passaggio -5+70 °C; foro sui raccordi 6,5 mm.
È presentato nella confezione da dieci pezzi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hisense

Così Hisense contribuisce alla transizione energetica

Alla fiera Key – The Energy Transition Expo 2026, Hisense ha presentato le sue più recenti innovazioni per il comfort, l’efficienza energetica e l’accumulo di energia in ambito residenziale, commerciale e industriale, con soluzioni scalabili, integrate e sostenibili.

Ecoflow

EcoFlow OCEAN2, la nuova soluzione monofase di EcoFlow