Da smartphone… a termostato

Condividi

bemo1

Nato in California dalla startup Wise Labs, Bemo è un nuovo strumento per l’automazione domestica che permette di trasformare i vecchi smartphone in termostati intelligenti per la casa. Il dispositivo è da installare al posto del termostato e su di esso deve essere posizionato lo smartphone, dotato dell’applicazione dedicata per sfruttare il relativo hardware come il WiFi e il touch screen.

bemo2

Dalla app è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento o dell’aria condizionata in base agli orari di presenza in casa.Inoltre, il termostato Bemo permette anche di diffondere musica in streaming negli ambienti domestici e consente di chiamare direttamente i numeri di emergenza in caso di bisogno.

Ti potrebbero interessare

Manutenzione acrobatica

In questo condominio hanno inventato una specie di centrale termica sospesa…
M.B. (NA)

Dietro il pannello

Meglio richiudere, occhio non vede… tecnico non duole!
M.G. Cormano (MI)

Ognuno ottimizza come può

Scarico fumi dietro la macchina… per una resa al top!

L.M. da Pordenone

Qual è il senso?

Appartamento completamente nuovo… con scarico decentrato!

C. G. da Milano