SAIE Bari: interviste alle aziende di SAIE Impianti e novità in fiera

Condividi

SAIE ImpiantiSAIE Impianti è l’approfondimento verticale di SAIE – La Fiera delle Costruzioni (19/21 Ottobre 2023, Bari) – che offre ai professionisti tutti gli strumenti per una visione integrata del concetto Edificio/Impianto per assecondare le esigenze di efficientamento e sostenibilità che oggi sono richieste dal mercato.

Accanto all’area espositiva, ampio spazio sarà dedicato a aree dimostrative, per toccare con mano le soluzioni applicative e valutare le nuove tendenze e momenti formativi verticali sui temi più attuali per il comparto, tra cui: salubrità, comfort e benessere indoor, efficienza energetica e transizione ecologica.

Ecco un’anteprima delle novità che verranno presentate a SAIE Impianti da alcune delle aziende che hanno scelto la fiera come occasione di incontro con il proficuo mercato delle costruzioni del Centro – Sud Italia.

SAIE Impianti 2023 (19 – 21 ottobre, Nuova Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

A SAIE troverai infatti oltre 400 espositori rappresentativi di tutti i settori della filiera delle costruzioni, 25 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 123 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale.

Ti potrebbero interessare

pompe di calore

Smart Heat Pumps per le nuove esigenze del mercato

Il concetto di Smart Heat Pump (SHP) supera il modello tradizionale di pompe di calore, basato su un semplice controllo termoigrometrico finalizzato principalmente al comfort degli ambienti interni e al risparmio energetico, introducendo invece un approccio integrato, intelligente e orientato all’efficienza energetica complessiva, che tenga conto sia degli usi energetici, che della rete e delle sue peculiarità intermittenti di generazione e stoccaggio tipiche delle rinnovabili elettriche.