Cronotermostato per chi non ha una rete WiFi domestica

Condividi

cronotermostato

La gamma di cronotermostati Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) si arricchisce di un nuovo modello con tecnologia NFC (near-field communication), pensato per chi non ha una rete WiFi domestica e vuole regolare la temperatura ambiente negli impianti di riscaldamento e raffrescamento in modo semplice.

CH119NFC è un cronotermostato con programmazione settimanale, progettato per offrire un’esperienza utente semplificata. È possibile gestire la programmazione ed effettuare modifiche direttamente da smartphone, senza la necessità di una connessione WiFi. Una volta scaricata l’App Intelliclima+ su uno smartphone Android dotato di tecnologia NFC, e configurata la programmazione seguendo le istruzioni dell’App, basta semplicemente avvicinare il telefono al cronotermostato e con un semplice tocco sul CH119NFC la configurazione verrà importata automaticamente.

Grazie all’App Intelliclima+, scaricabile gratuitamente dallo store Google Play, è possibile creare il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati, ottimizzare il comfort e i consumi dell’impianto e modificare la temperatura impostata.

La possibilità di effettuare la programmazione sull’App rende questa procedura più user-friendly rispetto al dover interagire col cronotermostato, poiché gli utenti sono già abituati ad utilizzare le app per molti altri servizi.

Il design compatto del CH119NFC (135 x 83 x 21mm) e il colore bianco lo rendono adatto agli ambienti più moderni. Il montaggio è a parete, oppure su scatole tipo 503, a un’altezza di circa 1,5 m dal pavimento. Il funzionamento è a batterie.

Per maggiori informazioni: www.fantinicosmi.it

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura