Controllo accessi con misurazione della temperatura del polso, UNVOET213HBTS1

Condividi

Advanced Innovations di Usmate Velate (MB), distributore nazionale di sistemi di sicurezza, propone UNVOET213HBTS1, unità di controllo accessi con riconoscimento facciale, riscontro dell’utilizzo della maschera e misurazione della temperatura del polso, contro la diffusione epidemica del COVID-19.

UNVOET213HBTS1 è un dispositivo permette di realizzare checkpoint, anche non presidiati, ad alta precisione di misura (0,1 °C).

Ha una grande capacità di memorizzazione per gestire l’ingresso regolato di 10,000 persone. L’algoritmo di face recognition (3D anti-spoofing) rileva inoltre il corretto utilizzo della mascherina sanitaria inibendo l’accesso dei visitatori nel caso della mancata presenza.

Integra la tecnologia di lettura tessere Mifare ed è interfacciabile con i sistemi di controllo-accesso esistenti.

Il modulo di misurazione della temperatura con sensore PIR indica le persone con una temperatura corporea anomala.

Può essere ampiamente applicato in luoghi affollati, come smart community, scuole, uffici, ospedali e altre aree della pubblica amministrazione.

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Prodotti in polvere per la manutenzione

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW