Fracarro: rilevatori antintrusione a tripla tecnologia serie Shield

Condividi

Rilevatori antintrusioneLa gamma di rilevatori antintrusione Fracarro si arricchisce con nuovi modelli da esterno e da interno di fabbricazione completamente italiana, molto curati dal punto di vista estetico per adattarsi anche agli ambienti più raffinati.

La serie Shield a tripla tecnologia (2 infrarossi + 1 microonda) e con funzione antimascheramento a IR attivi, è dotata di regolazione micrometrica sia per la microonda sia per l’infrarosso inferiore e lavora con quattro modalità di rilevazione, da tutto OR a tutto AND. La taratura è semplificata grazie ai quattro LED di segnalazione, mentre la lente originale Fresnel garantisce precisione di rilevazione e resistenza superiore agli agenti atmosferici. Conforme alla normativa EN 50131 grado 3, la serie comprende il modello a tenda Shield C e quello volumetrico Shield V.

Completano la gamma il rilevatore a doppia tecnologia DT1000AM EVO, disponibile anche nella versione a infrarosso IR1000 EVO, e il modello a tenda Teatro’ 35DT EVO.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura