Stazione di ricarica di auto elettriche Chint CEU monofase e trifase

Condividi

stazione di ricarica

Chint Electrics lancia la stazione di ricarica di auto elettriche della serie Chint CEU nelle due versioni, monofase e trifase.

Chint CEU è stata pensata come stazione efficiente per la ricarica dell’auto elettrica da casa con due potenze disponibili, fino a 7 kW in monofase e fino a 18 kW in trifase, regolabili da 10 a 32A; pensata per essere collocata nel punto più comodo di casa grazie alla presenza del cavo di ricarica di lunghezza pari a 5 m e dal connettore standard di tipo 2 a 7 pin. Facile da installare, senza necessità di codifiche e/o di interventi invadenti e il tutto grazie al design compatto, il peso ridotto e l’ingombro contenuto (30x22x9.5 cm).

La stazione di ricarica, con un grado di protezione IP42, non necessita di protezione da sovraccarichi, sovratensioni e da correnti residue, poiché già integrati all’interno del wallbox con una protezione differenziale di tipo B. Inoltre l’operatività è garantita in un ampio intervallo di temperatura ambiente e livello di umidità dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura