Ermes Elettronica: help point per spazi interni ed esterni

Condividi

Dotato di diffusore a tromba, che funge anche da sirena d’allarme, e di alimentatore a 230 V ac con batteria di backup e autonomia di 30 minuti, HelpLAN-E.1PFS/P è il nuovo apparato per richiesta soccorso di Ermes Elettronica.

È studiato per rispondere alle esigenze di spazi calmi, previsti lungo i percorsi di evacuazione verticale, e di campeggi e strutture ricettive all’aperto per la gestione di allarmi incendi.

L’installazione è semplice e rapida, l’help point è realizzato con tecnica over IP e utilizza una qualsiasi rete dati, anche in condivisione, per il collegamento del sistema.

Inoltre, secondo protocollo peer-to-peer, ogni unità costituisce un terminale autonomo e autosufficiente stand-alone che si collega e gestisce direttamente la LAN senza la necessità di interfacce, unità ausiliarie o server.

Il contenitore in poliestere caricato vetro con IP66 è adatto a installazioni interne ed esterne, anche in ambienti con atmosfera corrosiva; colorazione e pulsante a fungo lo rendono facilmente individuabile, mentre il potente audio in viva voce è dotato di filtri di riduzione del rumore ambientale e di cancellazione dell’eco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

videocitofonia

Posti esterni per una videocitofonia compatta

Colonna doccia outdoor EDEN

Prodotti in polvere per la manutenzione