Centrale terrestre Revolution

Condividi

Si chiama Revolution (art. 26-700) ed è la centrale terrestre a filtri programmabili di Offel, Lugo (RA), che permette di processare più di 50 canali TV diffusi via etere: ogni canale può essere ricevuto singolarmente o a gruppi di due canali adiacenti.

Infatti, essendo dotata di filtri ad alta selettività (>35 dB sui canali adiacenti) a differenza delle centrali a cluster, permette di inserire anche canali adiacenti, garantendone la corretta ricezione. Ogni canale ricevuto singolarmente può essere convertito su qualsiasi altro canale nelle bande VHF o UHF.

Non solo, la centrale è dotata anche di filtro LTE automatico 4G e 5G, e di cinque ingressi amplificati su cui è possibile abilitare la telealimentazione. Sull’ingresso FM il guadagno può essere regolato tramite manopola (0÷20 dB); mentre i quattro ingressi VHF/UHF sono dotati di regolazione automatica dello stesso (AGC).

È possibile anche salvare e caricare la configurazione della centrale su scheda SD. Infine Revolution, anche grazie all’alto livello dei segnali di uscita (112 dBµV), è adatta per impianti di ricezione di medie e grandi dimensioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura