Quadro di distribuzione universale

Condividi

figura-2Il quadro di distribuzione universale della serie Janus “bi-faccia” è il prodotto lanciato da Palazzoli.

I prodotti della serie Janus sono una gamma di quadri da cantiere AS ripiegabili in tecnopolimero con grado di protezione IP65.

Il sistema è composto da quadri con quattro prese interbloccate della serie TopTER oppure otto prese fisse. Il quadro monta 16 A – 32 A con e senza fusibili ed è dotato di spina di alimentazione stagna della serie Multimax.

Lo sportello frontale consente agli operatori del cantiere di accedere facilmente alle protezioni del quadro in ogni momento e in ogni tipo di installazione. La forma del quadro con maniglia ergonomica già pensata in fase di stampo consente di trasportare comodamente il quadro da una parte all’altra del cantiere e la gole fermacavo evitano che le spine vengano strappate dal quadro in posizione a parete.

Janus integra tutte le soluzioni per essere installato sia a parete come quadro generale che a pavimento come quadro mobile senza bisogno di accessori aggiuntivi, oppure su cavalletto. Il quadro universale Janus è ideale per concerti, feste, fiere, mercati, cantieri, spettacoli stadi e per tutti i luoghi temporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare