Trasformatore adattabile ad ogni spazio

Condividi

trasformatore Pact RCP Phoenix Contact

Non essendo necessario smontare componenti dell’impianto, consente una riduzione dei tempi d’installazione e dei costi d’inattività, è il trasformatore di corrente Pact RCP di Phoenix Contact.

Il suo sistema di misurazione è composto da una bobina di misurazione con tecnologia Rogowski e da un convertitore di misura.

Si adatta anche a spazi ristretti, la bobina infatti è flessibile e può essere sistemata attorno alla barra di distribuzione, e ha peso e dimensioni che sono indipendenti dall’intensità di corrente, a differenza dei trasformatori tradizionali.

Un unico tipo di bobina infatti permette di misurare correnti alternate fino a 4 mila A.

L’uscita del segnale della bobina avviene con precisione di fase in uno spettro di frequenza da 10 a 5 mila Hz, misurando precisamente anche armoniche e transienti.

Mentre il DIP switch permette di scegliere tra otto differenti range di misura della corrente.

freistellen mit Pfad

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura