Tecnologie evolute per il benessere

Condividi

Hermann TOP COMFORT bassa

Hermann Saunier Duval propone Top Comfort SDH 18, monosplit e multisplit con tecnologia inverter DC in corrente continua. Il climatizzatore funziona anche in modalità pompa di calore, garantendo il massimo comfort anche nei mesi invernali, come integrazione ai tradizionali impianti di riscaldamento. Grazie all’esclusivo sistema di filtraggio multistadio dell’aria a ioni d’argento e filtri in poliestere antipolvere, assicurano in ogni ambiente le condizioni ideali di aria pura e vitale con benefici per il benessere e la salute.

L’apparecchio è semplice da installare e ha un ridotto impatto visivo, che ne consente l’inserimento in qualsiasi ambiente senza pregiudicarne l’estetica. È inoltre dotato di massima efficienza energetica A++, elevata silenziosità dell’unità interna e dell’unità esterna.

Top Comfort SDH 18 è il condizionatore dotato di efficienza ai massimi livelli, estrema silenziosità di funzionamento, design raffinato ed elegante e assoluta semplicità di utilizzo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

ANIE, alleanza strategica Italia-Corea per i semiconduttori

Nel corso di una recente visita ufficiale in Corea del Sud del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ANIE Confindustria firma un Memorandum relativo ai semiconduttori con KSIA, Korea Semiconductor Industry Association.

BIM negli appalti pubblici, pubblicate le nuove Linee Guida del MIT

Sono state recentemente pubblicate sul sito del MIT le “Linee Guida per la gestione informativa digitale per le stazioni appaltanti e gli enti concedenti”, elaborate con il supporto di un Comitato scientifico composto da esperti in materia di metodi e strumenti di gestione informativa digitale delle costruzioni.

ACN

Camera dei deputati e ACN rinnovano l’accordo per la cooperazione nella protezione dalle minacce informatiche

La Camera dei deputati e l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale hanno rinnovato il protocollo d’intesa in materia di sicurezza informatica sottoscritto nel 2023.