Gamma di apparecchi LED

Condividi

Tra i prodotti LED per il relamping, Arealite & Metalspot propone il recente apparecchio LEX. Installabile a soffitto come sospensione oppure su sistemi particolari come le tesate, grazie alla sua leggerezza permette una facile installazione. Con i suoi 40 W sostituisce la vecchia gamma di articoli Metalspot, StarGlow e Vela basate sulle lampadine T5 (2 x 28 W e 2 x 54 W). Grazie a una distribuzione particolarmente uniforme del flusso luminoso, consente un’illuminazione confortevole di qualsiasi ambiente. È disponibile in due diverse temperature colore (3.000 K e 4.000 K), inoltre garantisce un abbassamento sostanziale dei costi di manutenzione, grazie alla maggiore durata delle sorgenti a LED rispetto alle omologhe – per tipologia d’impiego – sorgenti fluorescenti.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.