Bergamo, Mauri Elettroforniture è sponsor della Settimana dell’energia

Condividi

Mauri GroupAnche quest’anno Maurigroup Elettroforniture è partner della Settimana per l’Energia, durante la quale ha allestito, in particolare, lo spazio Mauri Tutto Led, una proposta concreta degli specialisti di Mauriplus sulle tecnologie LED. Tecnici e banconisti sono a disposizione dei clienti, per guidarli nella realizzazione dell’impianto, con calcolo illuminotecnico, evidenza del risparmio energetico, proposta di soluzioni LED per la casa e l’azienda. Gli specialisti Mauri illustrano le alternative, i costi, i risparmi energetici ed economici, nell’ottica della tecnologia LED e della sostenibilità.

Il team di consulenti qualificati che affiancano progettisti, installatori e architetti per studiare e proporre al cliente finale le soluzioni più idonee ai vari settori nel residenziale, nel pubblico, nell’industriale, avendo sempre presente la razionalizzazione delle risorse energetiche: questo è Mauriplus, servizio di consulenza che non fornisce solo prodotti, ma contributi progettuali qualificati per spingere il cliente verso un uso più consapevole delle fonti energetiche, con l’ausilio di tecnologie a basso impatto ambientale come il fotovoltaico, sorgenti LED, pompe di calore, sistemi di controllo.

Promossa da Confartigianato Bergamo e patrocinata da Confindustria, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e enti istituzionali di Bergamo, la Settimana dell’Energia si svolgerà a Bergamo dal 19 al 26 ottobre in continuità con la XII Edizione di Bergamoscienza in corso dal 3 al 19 ottobre. Quest’anno Maurigroup ha organizzato in stretta collaborazione con Confartigianato Bergamo, presso lo showroom Mauri Luce e Progetti di Bergamo in via G.B. Moroni 312.

www.settimanaenergia.it

www.maurigroup.it

Edicola web

  • n.2 - Marzo 2026
  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

FUSION NOW, l’alleanza europea nata per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare

ENEA, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere entrata come membro formale nell’associazione internazionale FUSION NOW, promotrice della nuova partnership pubblico-privata che riunisce ricerca, industria e Commissione Europea per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare nell’ambito del programma EURAT.

DL bollette, Anie Rinnovabili: servono regole certe per non bloccare la transizione energetica

Anie Rinnovabili entra nel merito dell’ultimo DL Bollette e riporta le proprie riflessioni: le misure temporanee non bastano, il settore elettrico necessita di un quadro normativo chiaro e stabile nel tempo per non frenare il processo di transizione energetica in atto.