vox, la sirena d’allarme in due versioni

Condividi
vox sirena d'allarme

vox di Ksenia Security è una sirena da esterno estremamente robusta, in grado di segnalare allarme tramite un suono potente e possiede 3 LED luminosi. Ne esistono due versioni diverse: vox-M e vox-C.

La sirena vox-M è la variante più completa e accessoriata, basata su una tecnologia avanzata. Essa è in grado di riprodurre, oltre al suono mono o bitonale, anche i messaggi vocali precedentemente configurati dall’installatore; possiede il monitoraggio automatico dello stato della batteria e incorpora il sensore di temperatura, con la possibilità di visualizzare il livello di calore in tempo reale sulle tastiere e sull’app lares 4.0. È ben equipaggiata per far fronte a qualsiasi eventuale tentativo di danneggiamento da parte di un malintenzionato: sabotaggio, schiuma, perforazione, apertura e tentata rimozione dal muro.

SCOPRI LE NOVITÁ KSENIA SECURITY

La sirena vox-C ha un’elettronica semplificata e garantisce: riproduzione ad alta potenza del suono d’allarme, mono o bitonale; protezione contro i tentativi di manomissione, come taglio fili, apertura del coperchio e rimozione dal muro; è predisposta per il tamper anti-perforazione; possiede 3 LED arancioni; ha il sensore di temperatura e il monitoraggio automatico della batteria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025
  • n.5 - Ottobre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura