Ancona, istituzioni e privati insieme per la sicurezza

Condividi
ancona

L’integrazione tra il lavoro delle forze dell’ordine – con l’installazione di telecamere entro la rete di videosorveglianza del comune – e l’iniziativa privata dei commercianti della Galleria Dorica – con l’ingaggio di un agente di vigilanza privato della società partner della Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Ancona nel progetto “Città Sicura” – è lo strumento grazie al quale il Comune di Ancona migliora la sicurezza reale e percepita.

Per il 2021 sono arrivate ben 134 richieste di visionare i filmati da parte delle forze dell’ordine.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

FUSION NOW, l’alleanza europea nata per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare

ENEA, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere entrata come membro formale nell’associazione internazionale FUSION NOW, promotrice della nuova partnership pubblico-privata che riunisce ricerca, industria e Commissione Europea per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare nell’ambito del programma EURAT.

DL bollette, Anie Rinnovabili: servono regole certe per non bloccare la transizione energetica

Anie Rinnovabili entra nel merito dell’ultimo DL Bollette e riporta le proprie riflessioni: le misure temporanee non bastano, il settore elettrico necessita di un quadro normativo chiaro e stabile nel tempo per non frenare il processo di transizione energetica in atto.