Tastiera touch screen 4,3” con lettore chiavi, tacto® K43

Condividi
tastiera

GESCO (Genova) presenta la tastiera touch screen da 4,3” tacto® K43: una combinazione di estetica e funzionalità pensata per i clienti più esigenti e per ambienti raffinati. Grazie alla tecnologia touch capacitiva e all’interfaccia grafica moderna e intuitiva, garantisce precisione e rapidità nei comandi.

La connessione WiFi integrata abilita la sincronizzazione dei dati con la centrale e gli aggiornamenti firmware semplici e rapidi. Le funzionalità della tastiera dipendono dalla centrale GESCO a cui è connessa, mentre le segnalazioni acustiche e le impostazioni dello schermo sono completamente personalizzabili, per un’esperienza su misura.

tacto® K43 dispone di un sensore di temperatura integrato e di un lettore di chiavi elettroniche di prossimità SECURKEY K30, garantendo un controllo completo e sicurezza avanzata. Inoltre, grazie alla comunicazione seriale e al basso consumo energetico, è possibile ridurre la sezione dei cavi, semplificando l’installazione.

Con un design compatto e uno spessore di soli 16 mm, tacto® K43 può essere installata ovunque, offrendo massima flessibilità e versatilità. Disponibile in bianco o nero, con vetro antigraffio, si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025
  • n.5 - Ottobre 2025

Ti potrebbero interessare

Nebbiogeno sicuro e su misura