Davide Marasciulo nuovo Pre Sales Engineer – ProExpert Hikvision

Condividi
Davide Marasciulo
Davide Marasciulo

Otto anni nella sicurezza presso un distributore specializzato in antintrusione, videosorveglianza, antincendio, cablaggio strutturato, controllo accessi, videocitofonia, automazioni, home automation. E prima ancora tre anni nel settore informatico. Questo il background tecnico-commerciale di Davide Marasciulo, nuovo Pre Sales Engineer – ProExpert per Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo.

Nel suo nuovo ruolo, Davide dovrà formare i distributori del territorio sui prodotti del catalogo ProExpert, che vive una continua espansione parallela al costante aggiornamento dell’ecosistema Hikvision. L’obiettivo è supportare i distributori nel pre e post-vendita, orientare nell’individuazione dei prodotti più indicati caso per caso e sostenere in maniera diretta nella realizzazione di progetti.

E non parte certo da zero: in qualità di tecnico di distributore, Davide già dal 2016 ha potuto toccare con mano la qualità del brand Hikvision e la professionalità e passione dell’organizzazione italiana.

«Adesso che faccio parte dell’organico, ne posso apprezzare ulteriormente la struttura e lo straordinario lato umano delle persone, con le quali condivido l’obiettivo di rendere Hikvision il total solution provider per eccellenza. Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo offrono del resto ottimi margini di crescita: le opportunità ci sono e permettono di spaziare in tutto l’ecosistema Hikvision per soddisfare davvero qualsiasi richiesta. Al lavoro» – commenta Davide.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

rinnovabili

Renewable Energy Report 2026, l’ultima fotografia delle rinnovabili in Italia

Il post Green Deal ha visto ridurre le installazioni in tutta Europa, non solo nel nostro Paese. A tenere di più è stato il fotovoltaico (5,6 GW), grazie ai grandi impianti che coprono il 50% della potenza totale (81,7 GW). Di questo passo sarà molto difficile raggiungere i 131 GW previsti dal Pniec al 2030.