Decodificatore video Axis P7701

Condividi

Axis presenta il video decoder con supporto per H.264.

Il decodificatore video Axis P7701 fornisce una soluzione di monitoraggio di facile uso che può essere utilizzata per collegare monitor/proiettori analogici o digitali in modo da riprodurre in diretta il video generato dalle telecamere di rete e i codificatori video di Axis.
È ideale per essere usato in combinazione con un monitor nei luoghi pubblici e nelle installazioni di videsorveglianza di piccole e grandi dimensioni.
l decodificatore video è in grado di decodificare alla massima velocità flussi video H.264, MPEG-4 e Motion JPEG a tutte le risoluzioni fino a D1 (720×480 pixel in formato NTSC, 720×576 in PAL) e di convertirlo in video digitale o analogico.
Permette di riprodurre il video prodotto da un qualsiasi numero di telecamere in sequenza e può essere configurato anche per visualizzare automaticamente il video prodotto a seguito dell’attivazione di un allarme su una telecamera di rete o un codificatore video.
AXIS P7701 è in grado di decodificare audio mono. Inoltre, può essere alimentato tramite Power over Ethernet (PoE) o un alimentatore esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

videocitofonia

Posti esterni per una videocitofonia compatta