Foggy, il nebbiogeno di sicurezza

Condividi

Presentato a Sicurezza 2010, Foggy è il nebbiogeno creato da AVS Electronics per completare e potenziare l’efficacia della rivelazione di ogni sistema antintrusione.

Flessibile e utilizzabile come antirapina, perfettamente adattabile a ogni tipo di impianto di allarme, ma anche pratico e veloce, Foggy, in soli 20 secondi, è in grado di saturare un ambiente di 200 m3 e tornare alla completa visibilità in 20/30 minuti, garantendo – per chi desidera un effetto nebbia duraturo nel tempo – anche la speciale funzione con erogazione impulsata di mantenimento.
Sviluppato nei laboratori AVS Electronics, Foggy emana una nebbia assolutamente innocua e si può impiegare praticamente ovunque per proteggere beni sensibili e di valore, visto che si disperde senza lasciare alcun residuo.
Studiato per essere pratico nell’installazione – sia a parete che a soffitto, compresi i contro-soffitti e gli armadi a muro – Foggy dispone di avanzate funzioni e di un continuo monitoraggio del sistema che controlla il livello del liquido, la temperatura della caldaia, lo stato delle batterie e la presenza di rete.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

videocitofonia

Posti esterni per una videocitofonia compatta

Colonna doccia outdoor EDEN

Prodotti in polvere per la manutenzione