L’app iPOLiS Mobile – scaricabile gratuitamente da Android market e iTunes – permette di controllare a distanza le funzionalità per il brandeggio e lo zoom delle telecamere IP Samsung attraverso un’unica interfaccia intuitiva.
La configurazione è semplice e immediata e consente all’utente di visualizzare – attraverso una rete wireless o 3G – lo stream video proveniente dalla telecamera desiderata.
L’app iPOLiS Mobile può inoltre consentire la visione e il controllo di telecamere analogiche attraverso un DVR della gamma Samsung SRD, permettendo anche il controllo del brandeggio e dello zoom.
“L’introduzione dell’app iPOLiS Mobile è un eccellente esempio di come i nostri progettisti siano sempre alla ricerca di soluzioni che consentano di sfruttare appieno le funzionalità offerte dalla tecnologia – ha dichiarato Peter Ainsworth, Senior Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd – Le esigenze e le possibilità di servizi legati alla mobilità sono in aumento e Samsung Techwin, con la nuova app iPOLiS Mobile, fornisce uno strumento in più per utilizzare al meglio i sistemi di videosorveglianza Samsung”.