Grazie al grado di protezione IP66, queste telecamere possono essere installate sia all’interno che all’esterno.
Alla già esistente versione con ottica fissa, si aggiungono i nuovi modelli con ottica varifocale da 2.8 a 12 mm.
La linea Raptor Varifocal include le mini dome da esterno antivandalo DS-2CD2712F-I da 1.3Mpx e DS-2CD2732F-I da 3Mpx, oltre alle bullet DS-2CD2612F-I da 1.3Mpx e DS-2CD2632F-I da 3Mpx.
Tutte incorporano un sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”, con WDR Digitale e zone di Backlight configurabili, in grado di generare video alla massima risoluzione di 1.3Mpx o 3Mpx a 25 fps.
La sensibilità offerta è di 0,01lux. La caratteristica day/night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.