Totalmente senza fili, si distingue per le funzioni avanzate che lo rendono unico.
Permette di rilevare eventuali intrusioni attraverso la visualizzazione a distanza.
In caso di segnalazione, invia immediatamente un mms con la sequenza, fino a un massimo di cinque fotogrammi scattati al momento dell’allarme.
Ma non è tutto, registra in locale con archiviazione delle ultime dieci sequenze delle immagini su scheda microSD.
I fotogrammi registrati si possono rivedere in qualsiasi momento nel proprio PC, permettendo così di ricostruire i dettagli di quanto accaduto al momento della segnalazione.
Inoltre, se integrato nella nuova linea di sicurezza Daitem e-nova, il rivelatore con fotocamera può essere consultato in qualsiasi momento per ricevere le immagini dei locali protetti.
Semplice da installare – non richiede configurazione IP – e con cinque anni di autonomia, consente un duplice controllo in caso di allarme: mms con le immagini al momento della segnalazione, e successivo, con la verifica della sequenza registrata con data e ora di quando accaduto.
Grazie a un’area di rilevazione e a un campo visivo della fotocamera entrambi di 90° – superiore rispetto ai modelli precedenti – e a una portata del flash estesa a 7 metri, riesce a controllare perfettamente le zone protette.
In caso di segnalazione, trasmette subito le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico Gsm/Gprs, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione.
Il rivelatore con fotocamera di Daitem risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione a infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera.