Semplice da configurare, consente di utilizzare più flussi video per la visualizzazione in diretta, la registrazione continua – o basata su allarmi – e la raccolta di metadati.
Disponibile in tre formati (videoregistratore a 16 canali con un massimo di otto ingressi analogici, 32 canali con 16 ingressi analogici e 64 canali con 32 ingressi analogici), la soluzione sfrutta il sistema operativo Linux JeOS.
VideoEdge consente agli operatori di eseguire in pochi secondi ricerche su grandi quantità di materiale video, oltre a permettere di fissare un limite alla quantità di dati trasmessi sulle reti LAN e WAN per una visualizzazione ottimale, indipendentemente dal tipo di connessione.
Le funzionalità esclusive di transcodifica e gestione dinamica della banda consentono di visualizzare immagini di alta qualità in tempo reale anche in caso di traffico dati elevato.
Il client VideoEdge Hybrid – che assicura una modalità di indagine semplificata, utilizzabile per le perizie quando è necessario individuare velocemente un evento basandosi su data e ora, sui dati analitici o su un testo POS – offre funzioni intuitive per gestire, monitorare ed esportare dati audio o video in alta risoluzione, in diretta e registrati, senza necessità di utilizzare un altro computer, oltre a permettere la visualizzazione di dati POS insieme a quelli video.