Completamente integrata all’interno di una tastiera LCD dotata di microfono e altoparlante – dove è alloggiata una scheda elettronica con modulo GSM e ricetrasmettitore 868 Mhz – Wilma Micro utilizza l’innovativa tecnologia wireless bidirezionale di Combivox a ricerca automatica del canale (AFS), che garantisce alta immunità alle interferenze e autonomia prolungata dei dispositivi radio.
Dotata di guida vocale per facilitare le operazioni di inserimento e disinserimento (zona aperta, area inserita, batteria scarica), la centrale dispone della funzione “chiamata vocale” (avviso zona in allarme) e di una segreteria per poter registrare e ascoltare un messaggio prima e dopo l’inserimento/disinserimento dell’impianto.
Il comunicatore GSM integrato permette l’invio di messaggi di allarme in fonia ed sms, con indicazione del singolo rivelatore che ha generato l’evento e segnalazioni speciali automatiche (batteria scarica e manomissione sensore, credito SIM in esaurimento, assenza e ritorno rete elettrica ecc.).
Ulteriori specifiche:
– 16 zone radio per 3 aree di inserimento
– 1
codice Master
– 6 codici utente
– 8 radiocomandi per le operazioni di
inserimento e disinserimento