Xtream 2015 Edition

Condividi

Cuore del sistema di sicurezza globale di AVS Electronics, Xtream 2015 Edition è la centrale antintrusione interamente gestibile via Web con My AVS Alarm, l’App a misura di utente.

 

Cuore del sistema di sicurezza globale di AVS Electronics, Xtream 2015 Edition è la centrale antintrusione interamente gestibile via Web con My AVS Alarm, l’App a misura di utente.

 

Disponibile nelle versioni da 6, 32, 64 e 640 zone, la centrale propone nuove funzionalità che la rendono ancora più performante e Plug&Play, all’insegna della semplificazione, con un nuovo default che agevola l’installatore in fase di programmazione e molte impostazioni attive studiate per poter sfruttare fin da subito le funzioni utente.

Può essere connessa alla rete WiFi già esistente senza necessità di cavi, con la scheda EWeb WiFi e – grazie all’App My AVS Alarm, disponibile per i dispositivi Apple e Android, e la comunicazione con i server Cloud AVS – permette di gestire comodamente da remoto, e con pochi clic, tutta una serie di avanzate funzioni come gli scenari, la visualizzazione in tempo reale di immagini video, il controllo dello stato delle zone, la diagnostica, la lettura memoria eventi.

Completamente comandabile con ICE – la nuova interfaccia utente touchscreen da 4,3” – Xtream 2015 Edition può collegare le sirene direttamente sulla seriale, utilizzare il telecomando bidirezionale (abbinato a XSATWS), le nuove tastiere Carbon look e gestire l’App da modulo GSM Plug-In (mod.Xgsm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Colonna doccia outdoor EDEN

Prodotti in polvere per la manutenzione

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW