Panasonic si presenta all’appuntamento fieristico – pad. 24, stand N10 – con un sistema Total Security integrato, pronto per l’utilizzo. Anticipato a IFSEC, il sistema combina funzionalità di Intelligent Analytics, tecnologie di videosorveglianza e Cloud in un’unica matrice virtuale, proponendo una soluzione completa di controllo accessi, allarme antintrusione e rilevamento incendi, sistemi di monitoraggio per la logistica, soluzioni per gli Istituti di credito, trasporti e sale di controllo.
Il sistema comprende, inoltre, la tecnologia Face Server per applicazioni di marketing, quali la pianificazione di annunci pubblicitari profilati su digital signage in base a dati rilevati dalle telecamere di videosorveglianza.
Panasonic propone, inoltre, la telecamera 4K IP66 antivandalo WV-SFV781L con sensore MOS da 1/7” a 12 Megapixel, che le permette un’elevata risoluzione e una sensibilità di 0,3lux a colori e 0,04lux in bianco e nero.
La risoluzione massima può essere di 12Mpix (4000x3000p) in rapporto di formato 4:3 o 4K UltraHD (3840x2160p) in rapporto 16:9, facendone l’ideale per grandi spazi.
L’azienda annuncia, inoltre, una nuova gamma di bullet camera che, presentate in anteprima a Fiera Sicurezza, garantiscono immagini ad alta qualità e performance a un prezzo entry-level.
Le due nuove serie – 1080p e 720p – sono dotate di:
– quattro flussi video indipendenti H 264
– sei uscite Jpeg
– Wide Dynamic Range
– luce a LED IR
– sensibilità ultra high
– lenti x3.6 varifocal
In più, sono adatte all’utilizzo in situazioni critiche (con temperature dai – 20° ai + 50° per la versione outdoor).